Info per collaboratori aziendali
1. La mia azienda mi ha fornito un coupon per Kinup. Come devo utilizzarlo?
Nel nostro sito, in alto a destra della sezione Home, trovi "Attiva coupon". Clicca e poi inserisci il tuo coupon. Se non sei ancora registrato, ti verrà richiesto di effettuare Login.
2. Ho smarrito il coupon fornitomi dalla mia azienda per utilizzare Kinup. Come posso fare?
La tua azienda dispone di un coupon unico e diverso dagli altri. Prova a richiederlo alla tua azienda, altrimenti scrivici a info@kinup.it. Ti forniremo il coupon relativo alla tua azienda.
3. Fin quando posso utilizzare Kinup tramite l'azienda per cui lavoro?
Puoi utilizzare Kinup per tutto il periodo dell'abbonamento sottoscritto dalla tua azienda. Trovi i dettagli del tuo abbonamento nella sezione "Profilo" dell'app, alla voce "Abbonamenti".
4. Ho smarrito le credenziali aziendali per accedere a Kinup. Cosa devo fare?
Nessun problema. Chiedi di nuovo le credenziali alla tua azienda. Se non le ricevi, scrivici a info@kinup.it, indicandoci il nome dell'azienda per cui lavori. Ti invieremo nuove credenziali.
5. Posso far utilizzare il coupon di cui dispongo ad altre persone?
La tua azienda ha acquistato un numero preciso di coupon, in base al numero di collaboratori per il quale si intende usufruire del servizio. Se fai utilizzare il tuo coupon a familiari o amici, altri tuoi colleghi non potranno avere accesso al servizio fornito dall'azienda. Ti invitiamo quindi prima ad informarti se la tua azienda ha esteso il servizio Kinup anche ai familiari.
6. Voglio continuare ad utilizzare Kinup ma la mia azienda ha interrotto l'abbonamento. Come posso fare?
Siamo lieti che ti sia trovato bene con il nostro servizio. Puoi sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo tra gli abbonamenti che trovi nell'app.