Info per aziende
1. Siamo un'azienda interessata ad abbonarci a Kinup. Vorremmo maggiori info su modalità e costo del servizio.
Ci fa piacere che siate interessati al nostro servizio Kinup! Contattateci per mail all'indirizzo info@kinup.it, o chiamateci al numero 388 3563108 e vi forniremo tutte le info necessarie. Il costo di Kinup varia in base al numero del personale per il quale si intende effettuare l'acquisto ed in base al periodo per il quale si intende utilizzare Kinup (3 mesi, 6 mesi, 12 mesi).
2. Siamo un'azienda che si è appena abbonata a Kinup ed abbiamo ricevuto un coupon aziendale. Come dobbiamo comportarci?
Consegnate il coupon che Vi è stato fornito ai Vostri collaboratori. Il numero di coupon è pari al numero di collaboratori per i quali è stata fatta richiesta di abbonamento. Ogni collaboratore dovrà accedere al nostro sito https://kinup.it, registrarsi ed attivare il coupon inserendolo nell'apposita sezione (in alto a destra della sezione Home).
3. Siamo un'azienda abbonata a Kinup e vogliamo rinnovare il nostro abbonamento. Come possiamo fare?
Siamo lieti che il nostro servizio Vi sia stato di aiuto! Per rinnovare il vostro abbonamento contattateci all'indirizzo mail info@kinup.it, scrivendo per quanti collaboratori intendete sottoscrivere l'abbonamento. E' anche possibile richiedere il rinnovo automatico per il nostro servizio.
4. Siamo un'azienda che ha intenzione di estendere il servizio Kinup ai familiari dei nostri collaboratori. Come possiamo fare?
Ci fa piacere che intendiate estendere l'utilizzo del servizio Kinup ai familiari dei vostri collaboratori! Vi invitiamo a scriverci a info@kinup.it, per sapere per quale di numero di persone per nucleo familiare si intende avere il servizio. Ad esempio, da 1 a 4 membri della famiglia o oltre.
5. Siamo un'azienda abbonata a Kinup e vogliamo disdire il nostro abbonamento. Come possiamo fare?
Ci dispiace che vogliate disdire il Vostro abbonamento a Kinup. Comunicateci il vostro intento all'indirizzo mail info@kinup.it, con una breve descrizione del motivo della Vostra insoddisfazione. Questo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.